MAMBOLOSCO e BORO BORO svelano la tracklist completa di “CALDO”, il loro primo progetto discografico insieme

MAMBOLOSCO e BORO BORO svelano la tracklist completa di “CALDO”, il loro primo progetto discografico insieme per Virgin Records – Universal Music Italia, in uscita venerdì 03 luglio. La notizia arriva a meno di una settimana dall’annuncio a sorpresa della pubblicazione dell’album, già disponibile in PRESAVE, e dopo una divertente “caccia alla trackist” su Spotify, con cui gli artisti hanno stuzzicato la curiosità dei fan in questi giorni. A partire da oggi, inoltre, è disponibile il PREORDER del disco fisico, acquistabile in tutti i negozi di dischi da venerdì 10 luglio.

TRACKLIST

  1. Fallo
  2. Forte
  3. Va Così
  4. Mes Amis
  5. Lindo
  6. Me Gusta
  7. Pesca
  8. Twerk RMX
  9. Lento RMX
  10. Nena
  11. Il passo

“CALDO” è il risultato della reciproca stima, professionale e personale, che lega MAMBOLOSCO e BORO BORO, una vera e propria amicizia, nata poco più di un anno fa, che i due artisti hanno scelto di celebrare attraverso il mezzo più potente a loro disposizione: la musica. L’album, composto da 11 tracce, è contraddistinto da un mix esplosivo e accattivante di stili eterogenei, perfetto per dare il benvenuto a questi primi giorni d’estate. Il sound crudo e tagliente della trap tradizionale si alterna brillantemente ai ritmi trascinanti e coinvolgenti della latin music e del reggaeton, dando vita a un tripudio di sonorità che esprime a pieno la voglia di giocare con generi musicali differenti che da sempre contraddistingue i due artisti.

Dopo un 2019 ricco di traguardi e soddisfazioni e dopo i successi raccolti insieme con i singoli “Twerk”e “Lento”, che ad oggi contano oltre 96 milioni di stream e svariate certificazioni, MAMBOLOSCO e BORO BORO tornano sulla scena con un album frizzante e originale, che risente dei colori, della vivacità e dell’entusiasmo di Barcellona, dove è stato ideato e registrato. “CALDO”, inoltre, è il risultato di un vero e proprio gioco di squadra che include anche alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama musicale attuale, ancora tutti da svelare, che con il loro sound arricchiscono l’album rendendolo unico nel suo genere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...