Partirà il 29 giugno su Rai1 “Sette storie”, il nuovo programma di Monica Maggioni, in onda ogni lunedì in seconda serata. Nella prima puntata il racconto della questione razziale in America

Partirà il 29 giugno su Rai1 “Sette storie”, il nuovo programma di Monica Maggioni, in onda ogni lunedì in seconda serata. Il viaggio inizierà con il racconto dell’America dilaniata dalla questione razziale, mentre non si ferma la diffusione del Covid crescono le proteste per gli abusi della Polizia e i bianchi si sentono assediati.
“Sette Storie” nasce dalla volontà di riportare sullo schermo e approfondire le storie che nelle settimane della pandemia sono finite in secondo piano o non sono state raccontate fino in fondo. Sarà un viaggio attraverso protagonisti, persone, numeri e immagini dall’Italia e dal mondo. Permetterà di entrare anche nelle questioni più complesse con uno sguardo insolito. Saranno 60 minuti di reportage, analisi e scoperta di storie.
“Sette Storie” è un programma di Monica Maggioni, Roberto Fontolan, Anna Migotto, Marcello Sorgi con la regia di Alessandro Capitani.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...