CCN – COMEDY CENTRAL NEWS con Michela Giraud: J-AX e MARIO TOZZI ospiti delle puntate in onda il 30 giugno e il 1° luglio

È finalmente partita la sesta edizione di CCN – Comedy Central News che vede protagonista la conduttrice romana Michela Giraud, astro nascente della comicità italiana e nuovo volto del cult show di Comedy Central, canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

Dopo il successo della première – che ha ospitato il primo cittadino di Milano Beppe Sala – CCN prosegue il suo divertente e irriverente show con un doppio appuntamento settimanale. Martedì 30 giugno, l’ospite d’onore della seconda puntata sarà il rapper milanese J-Ax, mentre, nella terza puntata, in onda mercoledì 1° luglio, in compagnia di Michela ci sarà Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico, nonché interessante voce del panorama mediatico contemporaneo.

Con la sua spontaneità e brillante ironia, Michela Giraud continuerà a divertire e conquistare il pubblico di CCN attraverso interviste originali a tratti sfacciate! A completare il cast di CCN, ricordiamo, un gruppo di comici davvero imprevedibili come Edoardo Ferrario nei panni di un esperto virologo, Emanuela Fanelli, capace di divertentissime parodie, ele incursioni comiche di Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

Nella seconda e terza puntata, spazio anche ad una serie di esilaranti mini-fiction: da Tentazioni, una parodia di Temptation Island, dove coppie celebri della storia come Dante e Beatrice, Marco Antonio e Cleopatra, Medea e Giasone o Garibaldi e Anita si ritroveranno alle prese con corna, tradimenti, falò di confronto e scene di isteria, passando a Un pasto al soledove Michela Giraud cercherà di usurpare il ruolo di Marina Giordano all’attrice storica della nota serie tv Nina Soldano. Il cast delle mini-fiction sarà d’eccezione: insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.

Al termine di ogni puntata, in onda alle 23.30 lo spin-off intitolato CCN – Il Salotto con Michela Giraud: uno spazio più intimo dove Michela viaggia in compagnia di attori e stand up comedian con i quali si diverte a giocare e confidarsi, in un clima amichevole e scanzonato, tra interviste, gag e performance. Oltre alla presenza fissa dei comici Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli, il salotto di martedì 30 giugno ospiterà Luca Ravenna e Neva Leoni, mentre mercoledì 1° luglio saranno i benvenuti Velia Lalli e Francesco Marioni.

CCN è scritto da Michela Giraud,Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.

CCN – Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud,Lucio Wilson, Marco Vicari e Daniela Delle Foglie.

CCN e CCN -Il Salotto con Michela Giraud sono prodotti da Fremantle perViacomCBS International Studios (VIS).La regia di CCN è di Alessandro Tresa,del Salotto è di Maurizio Montesi, mentre la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Ivan Pierri. La regia delle mini-fiction è di Giacomo Spaconi.

Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #EilGiornalismoScompare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...