Il 3 luglio arriva in radio PALOMA, il nuovo singolo di Fred De Palma feat. Anitta

Il 3 luglio arriva in radio PALOMA, il nuovo singolo di Fred De Palma che vanta la collaborazione di Anitta, la pop star brasiliana, che in questa occasione canta per la prima volta in italiano.

Fred arriva a questo nuovo singolo con un successo grandissimo in Italia e in Spagna per la sua “Se iluminaba”, versione spagnola della hit “Una volta ancora. Non solo è al comando dei brani più tramessi da Los40, la radio più importante in Spagna, per la seconda volta in un mese ma è anche l’unico italiano ad avere ottenuto la certificazione di triplo disco di platino per questo singolo.

Ma anche nel nostro Paese “Una volta ancora” continua a crescere: certificato Cinque volte Platino, conta oltre 300 milioni di streaming, ed è Top 50 delle classifiche di vendita da oltre un anno. Il video ha 170 milioni di visualizzazioni ed è stato stabile al n.1 della classifica video italiana di Youtube per più di un anno.

L’album Uebe è disco d’Oro in Italia, raggiungendo oltre 600 milioni di streaming in tutto il mondo.
“Paloma” è il primo singolo del nuovo progetto di Fred De Palma in uscita dopo l’estate.

Giovane, bella, sexy, brasiliana, Anitta è una super star con all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con Madonna, J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri, quasi 8 miliardi di streaming globali, 5 nomine ai Latin Grammy e 3 MTV Ema vinti, 47 milioni di followers e un documentario di Netflix a lei dedicato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...