ULTIMO APPUNTAMENTO CON RESTAURANT SWAP – CAMBIO RISTORANTE – Domenica 5 luglio alle ore 21.25 sul Nove

Milano, capitale della moda, finanza ma non solo. In questa ultima puntata di Restaurant Swap – Cambio Ristorante”, in onda domenica 5 luglio alle ore 21:25 sul NOVE, la metropoli meneghina sarà teatro di uno scontro tra passato e presente, tradizione e innovazione.

A condurre le fila della nuova sfida prodotta da Banijay Italia sarà lo chef campano Gino D’Acampo.

A darsi battaglia due ristoratori davvero agli antipodi: Matteo, proprietario dell’Hosteria della Pignatta di Binasco, alla ricerca di nuovi stimoli ma ancorato ai piatti storici del suo rustico locale di periferia e Angelo maniaco del dettaglio e degli abbinamenti insoliti, titolare di Cantine Milano, un elegante wine-restaurant in pieno centro città. Chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell’altro?

A decretarlo come sempre Gino D’Acampo amatissimo starchef in Inghilterra che guiderà l’avvincente sfida aiutando i due ristoratori a mettersi nei panni dell’altro e a superare i propri limiti. Il suo voto finale decreterà il vincitore di quest’ultima puntata.

RESTAURANT SWAP – CAMBIO RISTORANTE (4X60’) è un programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. La puntata sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS l’28 giugno e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...