Su Rai2 nuovo appuntamento con “Dribbling”. Copertina dedicata a Zlatan Ibrahimović

Prosegue la corsa di questo campionato di Serie A anomalo e Dribbling, in onda sabato 11 luglio alle 18.45 su Rai2, ne segue ogni minuto per raccontare il meglio e approfondire i dettagli con l’aiuto del commento di Massimo De Luca e Domenico Marocchino in studio e la conduzione di Alessandro Antinelli.

La 32ª giornata ci offre un sabato scoppiettante: si inizia con Lazio-Sassuolo (h. 17:15), Brescia-Roma (h. 19:30) e si conclude con il big match serale Juventus-Atalanta (h. 21:45). Due saranno gli ospiti d’eccezione di questa puntata: Cesare Prandelli, in collegamento dalla sua Orzinuovi, ci racconterà i suoi trascorsi bianconeri e atalantini mentre Filippo Inzaghi spiegherà il suo fantastico Benevento e commenterà da studio il finale di partita di suo fratello Simone.

La copertina invece, affidata come sempre a Stelvio Saltamerenda, sarà dedicata al fenomeno Zlatan Ibrahimović con i suoi record e il suo carisma e a quanto sta facendo per il Milan di Pioli. Collegamenti inoltre dagli altri campi e le voci degli allenatori in conferenza stampa di vigilia per questo lungo weekend che si concluderà lunedì con Inter-Torino (h. 21:45). Stefano Bizzotto ci offrirà anche una visione internazionale del nostro calcio con un’intervista a Jürgen Klinsmann, ex attaccante ed ex CT della Germania, collegato dagli Stati Uniti. Per concludere, controcopertina dedicata al Maestro Ennio Morricone e la sua passione per la Roma.

Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati con la regia affidata a Pierluigi Bonelli.

Rispondi