Biagio Antonacci ha registrato in esclusiva per I Love My Radio “Centro di gravità permanente” in un’inedita quanto straordinaria versione, in radio dal 13 luglio

Biagio Antonacci ha registrato in esclusiva per I Love My Radio “Centro di gravità permanente” in un’inedita quanto straordinaria versione, in radio dal 13 luglio.

Un suggestivo viaggio musicale creato appositamente dal cantautore per uno dei capolavori di Franco Battiato. Il brano è prodotto e arrangiato dallo stesso Antonacci con Placido Salamone.

“Passo ore e giorni a cercare questo “centro di gravità permanente”… alla fine l’ho cantato … forse così mi avvicino di più”, ha dichiarato Biagio Antonacci.

“Centro di Gravità Permanente” è il settimo brano, dopo “Sei nell’anima” dei Ne-gramaro, “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” di Giorgia, delle 10 cover di “I love my radio”, il progetto che unisce per la prima volta le emittenti radiofoniche italiane – RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, R101, Radio Subasio, m2o, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radiofreccia, Radio Norba, Radio Zeta, Radio Bruno – per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...