Giovedì 16 luglio esce “SA(n)D”, il nuovo singolo del cantautore urban romano DANDY TURNER

Giovedì 16 luglio esce “SA(n)D”, il nuovo singolo del cantautore urban romano DANDY TURNER.

Dopo la pubblicazione della Napoli Version del singolo “Sei Bella Come Roma”, come regalo ai fan per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di views / stream del brano, l’artista simbolo della gioventù romana 2.0 torna con l’inedito “SA(n)D”.
“SA(n)D” è un brano urban dalle influenze alternative e dal ritmo reggae prodotto da sedd. Un pezzo anticonvenzionale, pur essendo estivo, caratterizzato dalla forte cifra stilistica dell’artista.

La dolce vita romana è sempre presente nei brani di DANDY TURNER. Nel singolo l’artista cita, come omaggio, alcuni versi di suoi brani di grande successo, creando un perfetto mix di riferimenti a “Sei Bella Come Roma” (“Ti dedico Roma tra un milkshake e un panino al fastfood”) e “Troppi Sguardi” (“Scapperesti via con me? Alzala a palla”).
«Sa(n)d è un connubio tra la felicità che porta l’estate e la tristezza della parola sad. Dentro c’è la spiaggia, ci sono i drink, l’ansia di doversi per forza divertire e, ovviamente, c’è la gioventù romana. Non sono proprio un artista estivo, ma con questo pezzo ho voluto esorcizzare i miei demoni interiori con il mood che mi porto addosso».

In pochi mesi i singoli di DANDY TURNER hanno totalizzato oltre 21 milioni di views / stream, numeri altissimi per un artista emergente, non uscito da un talent, che ha iniziato il proprio percorso pubblicando brani inediti su YOUTUBE. Su SPOTIFY l’artista ha conquistato la copertina della celebre playlist “GRAFFITI POP” e raggiunto i quasi 600 mila ascoltatori mensili. Ha inoltre superato i 400 mila “Mi Piace” su TIKTOK.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...