Serena Rossi prende parte all’iniziativa Disney Magic Moments a supporto della Croce Rossa Italiana interpretando il celebre brano “Parte del tuo mondo” tratto dal film d’animazione La Sirenetta

Serena Rossi, tra le attrici italiane più amate, prende parte all’iniziativa Disney Magic Moments di Disney Italia a supporto della Croce Rossa Italiana che si propone di portare nelle case delle famiglie contenuti di intrattenimento di varia natura, interpretando il celebre brano “Parte del tuo mondo” tratto dal film d’animazione La Sirenetta.

“E’ uno dei miei cartoni animati preferiti e spesso con Diego ne ascolto la colonna sonora. Per questo sono felicissima di partecipare all’iniziativa Disney Magic Moments per creare un momento magico e di condivisione e per supportare la Croce Rossa Italiana, impegnata nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza. E’ un onore farne parte”, ha dichiarato Serena Rossi.

La performance dell’attrice e cantante napoletana va ad aggiungersi a quelle di Francesca Michielin con “Riflesso” dal film “Mulan”, di Noemi con “Il Cerchio della Vita” tratto da “Il Re Leone”, di Serena Autieri con “Nell’Ignoto” dal film Disney “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle”, di Michele Bravi con “Ricordami (Solo)” dal film “Coco” e di Naomi Rivieccio che canta “La mia voce” brano tratto dal film Disney live action “Aladdin”.

F.M.

Rispondi