Nuovo appuntamento su Italia 1 con “Chicago P.D.”

Martedì 21 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.

Cosa succederà nei prossimi episodi:

DIPENDENZE
Mentre la sua dipendenza dagli antidolorifici da prescrizione aumenta, Antonio supera i confini del lecito, mettendo in pericolo le una persona vicino a lui e mettendo a rischio l’intera squadra.

UNA SQUADRA
Antonio, dopo aver risolto una situazione molto complicata, commette un omicidio. Voight sapendo che Antonio era sotto effetto di ossicodone decide di prendersi la colpa al suo posto ma Ruzek non glielo permette, dichiarando di essere lui il colpevole e di aver agito per legittima difesa. Iniziano così le indagini su di lui da parte dell’IRT e del COPA. Nel frattempo l’intera squadra è alla ricerca di due rapitori che durante un furto d’auto hanno assassinato una ragazza.

FIDUCIA
Dopo la raccolta fondi per la campagna elettorale di Kelton, l’avvocato Bernie Hoffman viene trovato morto. Sembrerebbe una rapina finita male. Ed è proprio rintracciando i gioielli che l’Intelligence riesce a risalire al primo sospettato, DeVante. Il ragazzo decide di collaborare e dichiara di non essere stato lui a sparare, ma il cugino, Andre Griffin che doveva vedere Hoffman per ritirare una busta. Con la complicità di DeVante la squadra organizza un’imboscata a Griffin che pero’ non si presenta, anzi spara fuori al locale uccidendo DeVante e ferendo Atwater. Halstead trova il video delle telecamere di un autobus che riprende Kelton fuori casa di Hoffman poco prima dell’omicidio e la fidanzata di Griffin dichiara che Andre poco prima dell’omicidio di DeVante era stato avvicinato da una donna bionda, la Brennan…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...