Il 24 luglio arriva in radio “The One That You Love”, il nuovo singolo di LP. Il 1° agosto evento globale in live-stream

Il 24 luglio arriva in radio “The One That You Love”, il nuovo singolo di LP. Un brano inciso presso l’Hotel El Ganzo, San José del Cabo, Messico, sotto la sapiente produzione di Mike Del Rio, che già aveva lavorato con l’artista in Lost on You.

Il ritornello ossessivo di questa sofferta ballad trasudante west coast, è una domanda che non pretende soluzioni. Perché se due onde non si muovono in sintonia sarà il maremoto. Se due orologi non sono sincronizzati non ci sarà mai l’incastro. Se io amo te ma non c’è reciprocità soffriremo in due, e io certamente più di te.
L’amore è un duello e The One That You Love ha esattamente le sonorità di una sequenza alla Sergio Leone, o forse è solo il rumore secco del bicchiere che ricade sul bancone o il fruscio del dorso di una mano per asciugare le labbra dopo l’ennesimo whisky.
Nel duello probabilmente non si vince e non si perde, e lo stallo rimane perpetuo.
“The One That You Love” canta ossessivamente LP, consapevole del fatto che una risposta non ci sarà mai.
Così come non ci sarà mai un vero vincitore nel gioco dell’amore.

L’inevitabile cancellazione del tour mondiale 2020 di LP, l’artista americana esplosa a livello internazionale con “Lost On You” nel 2016, è l’esempio di come una decisione drammatica possa aprire la porta ad una alternativa innovativa e sensazionale. Se le regole del distanziamento sociale vietano l’assembramento di un pubblico sotto al palco, il concerto si fa lo stesso, e il pubblico lo si coinvolge in remoto. Il 2020 Virtual World Tour, il primo vero e proprio concerto in live-stream mondiale.
Sabato 1 agosto sarà trasmesso in diretta dagli studi The Beehive a Los Angeles (https://lp.veeps.com/) un evento speciale. LP e la sua band si esibiranno rigorosamente dal vivo tra successi, inediti, chicche e cover tratti dal repertorio dell’artista americana.
Tutte le fanbase internazionali dell’artista saranno coinvolte in questo live streaming tenendo conto dei fusi orari di ogni paese.

“Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1° Agosto 2020 per un concerto in livestream – insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 Luglio e seguirmi nel backstage per una intervista Q&A! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition (NBJC)”, ha dichiarato LP.

Il concerto sarà realizzato in multicamera, video HD e con 80 canali audio. Tramite il portale veeps.com i fans possono acquistare i biglietti in formato GA, ovvero per ammissione generale (GA), la quale prevede un numero fittizio equivalente al posto a sedere. Un biglietto da $ 20 GA garantisce l’ingresso al live streaming e comprende ogni futuro accesso per una nuova visione del concerto archiviato. Inoltre, è previsto l’accesso senza limiti ai contenuti esclusivi del dietro le quinte, la possibilità di rivolgere domande all’artista nel backstage, foto e video della settimana antecedente allo spettacolo e molto altro ancora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...