Il 31 luglio alle ore 21 al Parco Comunale di Trevignano Romano si terrà un omaggio teatrale in occasione dei 100 anni di Franca Valeri. In scena l’attrice Paola Lorenzoni

Il 31 luglio alle ore 21 al Parco Comunale di Trevignano Romano si terrà “100 anni Auguri Franca”, una serata dedicata alla grande Franca Valeri in occasione del suo 100° compleanno. Un omaggio teatrale organizzato dall’Associazione Animalista Franca Valeri – ONLUS, per festeggiare la prima donna attrice e autrice comica del dopoguerra che con la sua raffinata ironia è consacrata tra i grandi del Novecento.
Una serata in compagnia delle sue “donne” portate in scena dall’attrice Paola Lorenzoni  (che cura la messa in scena con Corrado Russo), con Nicola Buffa alla chitarra.
Un mosaico di personaggi tra i quali spiccano la sarta romana, la ragazza snob, la Bellonci, la coreografa Mitzi e tante altre; personaggi nati inizialmente per la radio e poi successivamente portati al successo anche in teatro.
La serata è stata organizzata con il patrocinio oneroso del Comune di Trevignano Romano.

Costo biglietto: 13 euro.  Il ricavato della serata sarà interamente dedicato alle cure degli amici a 4 zampe ospiti del Rifugio dell’Associazione.
Prenotazioni ai ‪numeri 3382728091‬ o ‪3381851463‬.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...