Dal 27 luglio Giovanni Scifoni torna online in esclusiva su RaiPlay con “Il rosicometro”, il settimo episodio di “La mia jungla”

Dal 27 luglio Giovanni Scifoni torna online in esclusiva su RaiPlay con “Il rosicometro”, il settimo episodio di “La mia jungla”. Giovanni Scifoni rosica. Tutti gli altri appaiono migliori di lui, con vite più appaganti e di successo. Anche Giovanni vuole far rosicare il prossimo. L’invidia è un vizio diverso dagli altri: il più antico e inconfessabile. Ma un antidoto, forse, c’è.
“La mia jungla” è un surreale Hellzapoppin’ sulla nostra vita quotidiana, che racconta nevrosi e follie viste attraverso il punto di vista Giovanni Scifoni. Dieci episodi da 4’ circa che partono nel periodo di quarantena e raccontano la convivenza forzata in famiglia con uno sfogo via webcam dal tinello. Come cambiano le abitudini e le idiosincrasie famigliari costretti dentro le mura casa? E cosa cambierà quando tutto ciò sarà finito? Cosa ci porteremo dietro e cosa ci lasceremo alle spalle?
Ogni episodio si concentra su tematiche importanti e attuali, legate a una particolare ricorrenza o a un’urgenza della nostra contemporaneità, calate nella routine quotidiana della famiglia Scifoni, che sembra sempre più assomigliare a una jungla!
“La mia jungla”, on line in esclusiva su RaiPlay, è una produzione Ruvido Produzioni in collaborazione con Rai Fiction, scritta, diretta e interpretata da Giovanni Scifoni, con le incursioni di tutti i componenti della sua famiglia. La canzone della sigla di testa “Perfetto Uniformato” è gentilmente concessa dagli Eugenio in Via di Gioia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...