Prenderanno il via il 3 agosto le riprese di “Lei mi parla ancora”, il nuovo film di Pupi Avati, con Renato Pozzetto,  Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese

Prenderanno il via il 3 agosto le riprese di “Lei mi parla ancora”, il nuovo film di Pupi Avati, liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi.

Nel cast troviamo Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Lino Musella, Fabrizio Gifuni. Insieme a loro anche Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella. La sceneggiatura e il soggetto sono di Pupi e Tommaso Avati.

Il film, coprodotto da Bartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film, sarà distribuito nelle sale italiane da Vision Distribution.

Le riprese dureranno sei settimane e si svolgeranno tra Roma e Ferrara, dove Sgarbi trascorse parte della sua vita.

Nino e Caterina sono sposati da sessantacinque anni e si amano profondamente dal primo momento che si sono visti. Alla morte di Caterina, la figlia Elisabetta, nella speranza di aiutare il padre a superare la perdita della donna che ha amato per tutta la vita, gli affianca Amicangelo, un editor con velleità da romanziere, per scrivere attraverso i ricordi del padre un libro sulla loro storia d’amore. Amicangelo accetta il lavoro solo per ragioni economiche e si scontra subito con la personalità di un uomo che sembra opposta a lui. Ma il rapporto tra i due diventerà ogni giorno più profondo fino a trasformarsi in un’amicizia sincera.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...