I Legnanesi tornano a Saronno con il nuovo spettacolo Ridere che sarà in scena al Teatro Giuditta Pasta sabato 3 e domenica 4 ottobre

I Legnanesi tornano a Saronno con il nuovo spettacolo Ridere che sarà in scena al Teatro Giuditta Pasta sabato 3 ottobre (ore 21) e domenica 4 ottobre (ore 15,30).

Sono in tanti a chiedersi perchè la Monnalisa da tutti conosciuta come “Gioconda” di Leonardo Da Vinci si trovi in Francia e non in Italia, Teresa in primis è fermamente convinta che il quadro debba legittimamente essere restituito alla nostra nazione. Per questo motivo trovandosi in gita a Parigi e più precisamente in visita al Louvre, decide di appropriarsi di ciò che da sempre sente appartenerle.

Incontri incredibili faranno da scenario a questo rocambolesco viaggio nel tempo, personaggi come Michelangelo, Raffaello, Botticelli e lo stesso Leonardo condurranno la famiglia Colombo in un’altra epoca, in un altro tempo.

Uno spettacolo che ci farà divertire e riflettere, ricordandoci che nonostante i problemi e le difficoltà della vita, la nostra salvezza è “RIDERE”.

Biglietti:
posto unico: 35 euro

Biglietti in vendita solo online da lunedì 3 agosto 2020.

Non sarà possibile utilizzare i voucher perché lo spettacolo è un evento speciale che non fa parte della Stagione 2020/2021, un fuori abbonamento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...