Charlotte De Melo canta in lingua portoghese “Letto 23” e continua a dare voce al progetto artistico di Azzurra Lorenzini

Charlotte De Melo continua a dare voce al progetto artistico di Azzurra Lorenzini, artista italiana scomparsa giovanissima nel dicembre 2019. Il brano è disponibile in digitale.

“Letto 23” è scritto da Gianni Errera per la cantante italiana Azzurra Lorenzini, un inno alla vita e alla lotta contro il tumore, un invito al sorriso per continuare a resistere contro le avversità della vita. La carriera di Azzurra purtroppo finisce nel dicembre 2019 quando si spegne dopo una lunga lotta contro il cancro proprio nel letto numero 23 dell’ospedale che l’aveva in cura.

La giovanissima Charlotte De Melo ci emoziona interpretando “Letto 23” in lingua portoghese permettendo al messaggio di Azzurra di continuare a toccare i cuori della gente e di varcare i confini italiani. La giovane cantante italo brasiliana ha dichiarato: “sono onorata di dare la voce ad un progetto artistico così importante e di poter contribuire all’eredità che Azzurra ci ha donato”.

La canzone è stata registrata e prodotta da One Publishing e Music. Il videoclip diretto dal regista Marko Carbone.

I proventi della vendita della canzone saranno, come per la versione originale, devoluti all’Associazione I Discepoli di Padre Pio di Irene Gaeta che si sta occupando della costruzione di un ospedale e centro di ricerca per i tumori ai bambini, in Calabria, chiamato La Cittadella di Padre Pio.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...