La Camba: ad un mese dalla release del singolo, arriva il 10 agosto la nuova travolgente versione “FACCI CASO – PONI A MENTI (Sardinian version)”

Ad un mese esatto dalla pubblicazione del singolo “Facci caso” (etichetta Da 10 Production), già successo dell’estate 2020, La Camba sorprende i fan con una nuova travolgente versione dal titolo “FACCI CASO – PONI A MENTI (Sardinian version)”, in radio e in digitale da lunedì 10 agosto. Un omaggio, in lingua sarda, alla terra della sua infanzia.

Nata a Roma, cresciuta a Cagliari e trasferitasi a Milano. Una vita in viaggio quella di Federica Camba, cittadina del mondo. Le sue canzoni, scritte per grandi artisti come Laura Pausini, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Nek, Emma, Marco Masini, Elodie, Annalisa e Gianni Morandi, hanno venduto più di 10 milioni di copiee attraversato i continenti. Oggi la cantautrice decide di tornare a casa, lì dove è cresciuta, con un tributo speciale.

“FACCI CASO – PONI A MENTI è un omaggio alla mia terra, la Sardegna, così profumata di tradizione, valori e cultura – spiega La Camba – Un ulteriore tuffo per FACCI CASO dentro la vita e la vitalità di un suono, quello della lingua sarda che aggiunge calore, colore e spessore alla mia fierezza italiana.”

Il brano, ispirato dal libro di Kurt Vonnegut “Quando siete felici, fateci caso”, è un inno alla voglia di vivere, parla della felicità che diamo per scontata, a cui non abbiamo fatto caso, e di quanto le vite che non abbiamo vissuto siano un prezioso patrimonio: è proprio quando crediamo di aver bisogno di cose diverse che dobbiamo renderci conto che il destino è nelle nostre mani, quando tutto sembra finire, è allora che la vita ricomincia.

“FACCI CASO – PONI A MENTI (Sardinian version)” è anche un video disponibile dal 10 agosto. Un racconto per immagini che raccoglie i filmati inediti di backstage, realizzati durante le riprese del videoclip ufficiale.

La Camba è attualmente in studio a preparare il suo terzo album che riserverà molte sorprese al pubblico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...