“Letto N. 6”, opera prima di Milena Cocozza, con Carolina Crescentini e Andrea Lattanzi, è disponibile su Sky Primafila e prossimamente andrà in onda su Sky Cinema. Le musiche sono firmate da Motta

“Letto N. 6”, opera prima di Milena Cocozza, storica aiuto regista dei Manetti Bros., che vede protagonisti Carolina Crescentini, Andrea Lattanzi, Pier Giorgio Bellocchio e con Roberto Citran, è disponibile su Sky Primafila e prossimamente andrà in onda su Sky Cinema.

La pellicola è un ghost thriller e racconta la storia di una giovane dottoressa, Bianca Valentino, che viene assunta in un ospedale pediatrico gestito da religiosi per coprire i turni di notte in reparto. Bianca si ritrova immersa in un ambiente che dietro la sua apparente immagine rassicurante nasconde un terrificante segreto. Il fantasma di un bambino si aggira infatti tra i corridoi tormentandola e l’unico a crederle e ad aiutarla sarà il giovane portantino Francesco.

Il film è prodotto dalla Mompracem dei Manetti Bros. e Carlo Macchitella con Rai Cinema insieme a Madeleine e Tam Tam Fotografie. Le musiche sono firmate da Francesco Motta.

Rispondi