Martedì 11 agosto, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”

Martedì 11 agosto, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.

Cosa accadrà nei prossimi episodi:

QUELLO CHE AVREBBE POTUTO ESSERE
Blair viene ucciso e ritrovato da Burgess. Successivamente muore anche un reverendo collegato a Blair. Le prove sembrano portare a due omicidi collegati allo spaccio di droga. I sospetti inizialmente ricadono su un noto spacciatore ma Burgess, non credendo che Blair sia immischiato in un giro di droga, convince la squadra ad indagare più a fondo. Si scoprirà che l’omicida è la moglie di Ray Price, che era ricattato da Blair per un video scottante della figlia insieme al reverendo. Ray decide di prendersi la colpa per proteggere la moglie dicendo addio alla sua carriera politica.

SACRIFICIO
In seguito a una rapina a un furgone che trasporta medicine, l’Intelligence scopre che il movente dei furti è l’approvvigionamento di medicinali costosi che servono a tenere in vita la moglie di uno dei rapinatori, gravemente malata e senza copertura assicurativa. Intanto la relazione tra Upton e Ruzek rischia di compromettere la loro carriera per decisioni prese in azione volte a proteggere il partner.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...