Appuntamento con la serie “Non dirlo al mio capo 2”, in onda su Rai1 domenica 16 agosto alle 21.25, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini

Appuntamento con la serie “Non dirlo al mio capo 2”, in onda su Rai1 domenica 16 agosto alle 21.25, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini. Nel primo episodio intitolato “Da grande”, Giuseppe in una recita scolastica deve impersonare un mestiere, accompagnato da un adulto come supervisore. Rocco si era offerto volontario, ma, visto che Perla lo ha cacciato di casa, il piccolo decide di cambiare ruolo, impersonando il mestiere dell’avvocato, e Diego si offre di aiutarlo. Si avvicina il giorno del compleanno di Enrico e Nina, felicissima di essere tornata insieme al marito, pensa di rispolverare una loro vecchia tradizione: lei regalerà a Enrico tutta la sua giornata e lui scriverà su un biglietto il suo desiderio. Diego accompagna Lisa a lavoro, ed Enrico li guarda da lontano mentre i due sono intenti a baciarsi. Nina ha capito che l’attenzione di Enrico è rivolta solo a Lisa: l’uomo infatti non sopporta di vederla insieme a Diego, specialmente quando la moglie gli fa notare che Diego, essendo notoriamente un donnaiolo, prima di conoscere Lisa non aveva mai mostrato tanto interesse per una donna…
Nel secondo dal titolo “Voce del verbo amare”, Lisa è al settimo cielo perché grazie a Enrico ha vinto la causa e oltre ad aver affidato a Lisa la potestà di Aurora il tribunale ha imposto al padre di contribuire al mantenimento, ma soprattutto Lisa è convinta che tra lei ed Enrico ci possa ancora essere un futuro viste le bellissime cose che ha detto di lei durante l’udienza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...