Ultimo appuntamento con “Chicago P.D.” martedì 18 agosto su Italia 1

Martedì 18 agosto, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con la sesta stagione di “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.

Cosa accadrà nei prossimi episodi:

CONFESSIONE
La polizia di Chicago indaga sulla morte del giovane Hugo Campos. Ben presto le indagini conducono a Del Toro e al suo traffico di droga. Arrestarlo non sarà facile ma alla fine la squadra finirà per riuscirci. Nel frattempo, Kelton ha sempre più possibilità di diventare Sindaco di Chicago.

REGOLAMENTO DI CONTI
Gli Affari Interni stringono il cerchio intorno a Ruzek, sempre più convinti che non sia stato lui, ma Antonio, ad uccidere Rizzo. Nonostante le numerose pressioni Ruzek non cambierà la sua versione dei fatti e sarà arrestato. Nel frattempo, l’Intelligence cerca a tutti i costi qualcosa che possa impedire l’elezione di Kelton a Sindaco: trovano un losco intreccio tra il candidato e un importante spacciatore, Wilson, ma Kelton lo scopre e lo farà uccidere…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...