Mercoledì 19 agosto, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con la settima stagione di “Chicago Fire”

Mercoledì 19 agosto, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con la settima stagione di “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

Cosa accadrà nei prossimi episodi:

NON MOLLARE MAI
La Squadra è alle prese con l’incendio di un negozio di parrucchiere che si scopre essere doloso. Severide prende a cuore il caso e collabora con l’Ufficio Investigativo. Intanto, Franz, un Vigile del Fuoco della Caserma Ventisette, viene a reclamare l’“ugello perforante”, attrezzo usato dalla Cinquantuno in una delle emergenze. I ragazzi sono convinti di averlo restituito, ma non è così. Tentando di riportarlo di nascosto, vengono ‘beccati’ da Klinginpill, una loro vecchia conoscenza. Per rimediare, Boden è costretto a ‘punire’ i suoi uomini.

LA BALENA BIANCA
Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane aiutandosi con gli appunti di Benny. Il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni e Boden decide di mettere a riposo Severide.

IO NON TI LASCIO
Kelly e Stella continuano a indagare su un vecchio caso di incendio doloso di Benny Severide. Alcune notizie inaspettate portano Brett a meditare su una grande decisione che scatenerà molto malcontento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...