“Save the day” è il nuovissimo brano di Mariah Carey feat. Ms Lauryn Hill

“Save the day” è il nuovissimo brano di Mariah Carey feat. Ms Lauryn Hill, disponibile sulle piattaforme digitali, realizzato a partire da una canzone scritta in precedenza e mai completata: “Ho iniziato a scrivere questo brano anni fa”, dice nei suoi appunti per The Rarities, “e il messaggio suona vero ora più che mai: ‘We’re all in this together'”.
La canzone contiene un sample dell’iconico brano dei Fugees “Killing Me Softly with His Song” e veicola un messaggio che ispira speranza, resilienza e, soprattutto, incita le persone ad unirsi per il bene collettivo.

“Save The Day” è incluso dallo speciale album “The Rarities” – una raccolta dei suoi brani preferiti estratti dal ricco catalogo Columbia / Legacy (Sony Music Entertainment) – in uscita venerdì 2 ottobre. La compilation abbraccia la straordinaria carriera di Mariah Carey con registrazioni inedite che vanno dal 1990 al 2020 ed offre una retrospettiva musicale che celebra l’eccezionale abilità artistica e la visione personale della cantante. Durante la selezione dei brani per The Rarities, Mariah ha scelto canzoni che avessero rilevanza e significati molto personali, alcune delle quali verranno ulteriormente analizzate nella biografia “The Meaning of Mariah Carey”. L’album include un secondo disco di registrazioni integrali mai pubblicate prima tratte dal Live at the Tokyo Dome, il primo concerto di Mariah Carey tenuto in Giappone in occasione del suo Daydream World Tour (1996).

“The Rarities” fa parte di #MC30, le celebrazioni del 30° anniversario dell’album di debutto di Mariah Carey e la continua evoluzione della sua incredibile carriera. Le uscite settimanali di #MC30 hanno incluso sino ad ora EP digitali, remix, bonus track, rarità, versioni acustiche e strabilianti esibizioni dal vivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...