CELESTE: “LITTLE RUNAWAY” il nuovo singolo della vincitrice del BBC Sound 2020

Celeste, vincitrice del BBC Sound 2020, torna con il nuovo singolo, ‘Little Runaway’, pubblicato su etichetta Polydor/Universal.

Parlando del nuovo brano, Celeste rivela: “‘Little Runaway’ è una canzone che parla della perdita momentanea della fede e della ricerca di risposte in spiriti e fantasmi perché niente sembra avere senso su questo pianeta.  Good news I could use some è il verso della canzone che preferisco, credo che tutti abbiano un angelo custode, un protettore, e questa sono io che parlo con il mio. I versi in realtà sono arrivati di getto partendo da un campione di sassofono con cui stavamo suonando e che alla fine si è trasformato nella melodia, io suono sempre il sassofono nella mia testa anche se poi non è presente nella canzone”.

La copertina del brano e le immagini che accompagnano il singolo sono state realizzate in collaborazione con la fotografa Elizavetta Porodina.

Il nuovo brano segue il singolo “I Can See The Change” (https://youtu.be/aKXFqLNFuaI), prodotto da FINNEAS. Celeste ha interpretato anche la cover del classico di Edith Piaf “La Vie En Rose”. L’album di debutto di Celeste è atteso per l’inizio del prossimo anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...