ELEONORA MAZZOTTI: l’ULTIMO LIVE OPEN AIR il 28 AGOSTO A RAVENNA

Dopo il lockdown Eleonora Mazzotti è tornata esibirsi dal vivo (naturalmente nel pieno rispetto delle attuali misure di sicurezza) e lo ha fatto nella dimensione che le è più congeniale, ovvero immersa nel verde, con dei live open air.

Il prossimo concerto sarà quello del 28 agosto a Ravenna all’interno della rassegna “Sotto le stelle di Galla Placidia”, che avrà come location gli affascinanti Giardini Pensili. Eleonora si esibirà in trio, con Riccardo Roncagli (pianoforte e basso) e Marco Pacassoni (batteria, vibrafono e percussioni).

Una situazione in cui la cantante-attrice Eleonora Mazzotti, nota anche come green-influencer, non può che trovarsi perfettamente a suo agio.

La musica dal vivo (vissuta non solo come cantante, ma anche da spettatrice) e il contatto con la natura sono le cose che mi sono mancate di più durante il lockdown. Sono quindi felicissima di ripartire con i live proprio da dei contesti naturalistici così particolari. Per me sarà un primo assaggio dei festeggiamenti per i miei primi dieci anni di carriera, che per forza di cose ho rinviato al prossimo anno”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...