Giovedì 27 agosto a Muro Lucano nell’ambito dell’Indie Music Fest si terrà l’atteso concerto di Maldestro, preceduto dall’esibizione di Mauro Tummolo

Giovedì 27 agosto a Muro Lucano nell’ambito dell’Indie Music Fest presso l’agriturismo “La Bontà” a partire dalle ore 22:30 si terrà l’atteso concerto di Maldestro. Alle ore 20 è prevista una cena durante la quale si esibirà l’artista lucano Mauro Tummolo che presenterà diversi brani tra cui il suo ultimo singolo “Certe Promesse”.

Maldestro ha preso parte nel 2017 al Festival di Sanremo con “Canzone per Federica”, classificandosi al secondo posto fra le Nuove Proposte e vincendo il Premio della Critica “Mia Martini, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip. Il suo terzo disco di inediti “Mia madre odia tutti gli uomini” è uscito nel 2018.

IMG-20200827-WA0006

Dopo il successo in streaming del brano “Pianeti diversi”, Mauro Tummolo ha pubblicato “Certe promesse”, brano scritto dall’artista lucano, da Andrea Sandri (autore con cui Mauro collabora da tempo e con cui ha scritto “Tutta la notte” e la stessa “Pianeti diversi”), da Annabella Leone, autrice e scrittrice della Rns di Roma e con la collaborazione di Luigi Patruno, compositore e produttore della Crescendo di Bari.

“Certe promesse” parla di tutti gli errori che facciamo nei confronti delle persone a cui vogliamo bene a causa della nostra superficialità,  o magari presunzione e spesso siamo capaci di fare “certe promesse” pur sapendo di non poterle mantenere.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...