GRAN FINALE PER “WAVES OF MUSIC”: DANILO REA AL BAR DEL PORTO A PORTO ERCOLE

Lo straordinario pianista Danilo Rea si esibirà al Bar del Porto, lo storico locale per moltissimi anni luogo di incontro preferito dal jet set internazionale, che Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro e Presidente della holding Capua Investments,ha recentementeriportato a nuova vita.

L’artista – dopo le performance di Bungaro in duo con Antonio Fresa, Greta Panettieri, Tony Momrelle Trio e il Secret Concert con Joe Barbieri e Tosca – chiuderà “Waves of Music”, il ciclo di eventi musicali che ha ospitato artisti di rilievo del panorama musicale italiano e internazionale, con emozionanti notti di musica, in riva al mare e sotto le stelle di Porto Ercole.

Appuntamento venerdì 28 agosto (alle ore 22.30), per una serata imperdibile per gli amanti della grande musica con un concerto di solo piano e un recital dal titolo Improvvisazioni.

L’evento è organizzato nel massimo rispetto della sicurezza e di tutte le normative in vigore che richiedono la prenotazione obbligatoria del proprio posto allo 0564 819000 o 347 3830876.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...