MUDIMBI: il nuovo singolo è “EL MATADOR”

“EL MATADOR” (UMA Records/Artist First) è il nuovo singolo di Mudimbi, disponibile in streaming e digitale al link https://mudimbi.lnk.to/ElMatador

A proposito del brano, l’artista commenta: “Ho iniziato buttando giù la base di El Matador. Poi, come faccio spesso, l’ho riascoltata cercando di capire di cosa dovesse parlasse il testo che sarei andato a scriverci su. Va detto che avevo da poco terminato la visione di Narcos, la parte con Pablo Escobar, e questo mi ha decisamente influenzato: questo e le sonorità che avevo già messo nella produzione. Mi sono detto che scrivere una canzone che fosse solo una storiella, senza una morale, senza necessariamente un significato criptico o qualcosa su cui dover a tutti i costi riflettere, ci voleva proprio, a me in primis. El Matador è la canzone più divertente che abbia mai scritto, sotto svariati punti di vista.

Il brano segue l’uscita di “BALLO” (UMA Records/Artist First) singolo, disponibile in streaming e digitale al link https://mudimbi.lnk.to/Ballo, arrivato a due anni dall’ultimo lavoro in studio di Mudimbi, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista! Il brano – un esercizio di stile da parte dell’artista dove Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te – è accompagnato da un videoclip prodotto dal collettivo Banana – di cui l’artista è membro e fondatore – scritto e diretto dallo stesso Mudimbi e visibile al link https://bit.ly/3fgSHj4.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...