Sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2020 “Mi chiamo Francesco Totti”, il docufilm che racconta la vita dell’ex capitano della Roma

Sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2020 “Mi chiamo Francesco Totti”, il docufilm che racconta la vita dell’ex capitano della Roma, con la regia di Alex Infascelli.

Tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Totti con Paolo Condò ed edito da Rizzoli, la pellicola è un viaggio emozionante, raccontato in prima persona dal numero 10 giallorosso ed è una produzione The Apartment e Wildside, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

“Mi chiamo Francesco Totti” arriverà poi nelle sale cinematografiche il 19, 20 e 21 ottobre.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Francesco Totti con un post su Instagram: “Con tanta emozione ed orgoglio vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia. Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento! “Mi chiamo Francesco Totti” regia di Alex Infascelli, verrà presentato alla Festa del cinema di Roma e arriverà nelle sale cinematografiche il 19-20-21 ottobre.
Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...