SOFIA TORNAMBENE: esce il nuovo brano “Fiori viola”, ultimo capitolo della trilogia acustica

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Fiori viola” il nuovo brano di Sofia Tornambene, la vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ultimo capitolo della trilogia completamente unplugged, frutto di una straordinaria sessione di registrazione negli studi della RCA, che arriva dopo l’uscita dei precedenti “Tra l’asfalto e le nuvole” e “Finali imprevisti”.

La canzone è un’intensa ballad chitarra e voce che racconta la fine di un amore e del momento in cui è necessario dirsi addio (“Se parli dolcemente/ti ascolto fra la gente/e no che non mi sento io/parte di un addio”).

Il video che accompagna l’uscita della canzone è diretto sempre da Stiv Michael e testimonia la magia di quelle ore passate negli studi di registrazione della RCA.

17 anni, di Civitanova Marche, Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...