Giovedì 3 settembre, in prima serata su Retequattro va in onda “Come un uragano”

Giovedì 3 settembre, in prima serata su Retequattro va in onda “Come un uragano”, film drammatico del 2008 che vede protagonisti Richard Gere e Diane Lane. La pellicola racconta l’incontro tra Paul e Adrienne, entrambi alle prese con una crisi nella propria vita e alla ricerca di se stessi, il tutto nella cornice di una locanda sulle coste dell’oceano Atlantico su cui si abbatterà un forte uragano.

Lo sapevate che…

– Il film è tratto dal best seller di Nicholas Sparks “Nights in Rodanthe”
– Il regista George C. Wolfe, qui al suo esordio dietro la cinepresa, ha recitato in diversi film tra cui “Il diavolo veste Prada”
– La pellicola segna la terza collaborazione tra Richard Gere e Diane Lane, dopo “The Cotton Club” e “Unfaithful – L’amore infedele”
– La casa in cui è ambientato il film in realtà è una casa per le vacanze, non un bed & breakfast, e si chiama “Serendipity”, anche se sulla scia del successo del film è stata ribattezzata “The Inn at Rodanthe”
– Tra i brani della colonna sonora c’è anche “Love Remains the Same”, tratta dall’album d’esordio come solista del leader del gruppo rock Bush Gavin Rossdale e utilizzata per il trailer del film

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...