COLAPESCE DIMARTINO: iL 4 SETTEMBRE esce IL NUOVO SINGOLO “NOIA MORTALE”

Venerdì 4 settembre arriva in radio “Noia mortale”, il nuovo singolo di Colapesce e Dimartino tratto dall’album di inediti “I Mortali” (42 Records/Sony Music).
Il brano è un travolgente power pop, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, epico e leggero nello stesso momento. La canzone racconta la storia di due supereroi caduti in miseria che s’interrogano sul senso della vita e sull’amore. La “noia mortale” è una condizione che appartiene agli esseri umani, in quanto consapevoli di essere destinati a una fine.

I MORTALI è il primo album scritto interamente a quattro mani da Colapesce e Dimartino e anche il loro primo tour insieme. Per l’occasione i brani che compongono la scaletta de “I Mortali” saranno presentati live in una nuova versione, ancora diversa da quella del fortunato disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, e affiancati da alcuni classici del repertorio solista di Colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione). Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore KWSK Ningia, per uno spettacolo che vuole essere sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto.
Le prossime date confermate del tour, prodotto e organizzato da OTR Live, sono: il 5 settembre Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica, 11 settembre Bologna – Arena Puccini, 12 settembre Fiesole (FI) – Teatro Romano, il 25 settembre ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo e il 26 settembre a Catania a Villa Bellini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...