COMEDY CENTRAL: dal 4 settembre DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUS

Da venerdì 4 settembre alle 21.00 su Comedy Central– il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV – va in onda in prima tv assoluta la nuova stagione di Most Ridiculous: le clip più assurde e divertenti del web commentate da Dario Cassini e Gabriele Cirilli.

Cosa prevede la nuova e folgorante stagione? Video amatoriali in arrivo da tutto il mondo con protagonisti sport estremi, bambini imprevedibili, matrimoni finiti male, situazioni paradossali e senza senso e tanto, tanto altro ancora. Ecco cosa succede quando si lascia una telecamera accesa e il mondo intero libero di dare sfoggio di sé! Lo show è reso ancora più divertente dagli esilaranti commenti di due grandi della comicità italiana, Gabriele Cirilli e Dario Cassini.

Alla follia umana non c’è mai fine e questo show lo dimostra. Si ride insieme a Most Ridiculous da venerdì 4 settembre alle 21.00 in onda in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 128 di Sky) e in streaming su NOW TV.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...