Una pedalata per la vita, La manifestazione ciclistica amatoriale per ripartire con l’ambiente, la solidarietà e il divertimento. Testimonial Gabriel Garko

Sabato 5 settembre 2020, con ritrovo alle ore 9 e partenza alle ore 9.30, da Urbino prenderà il via “Una pedalata per la vita”, la manifestazione ciclistica amatoriale non competitiva di circa 40 km – da Urbino a Urbania e ritorno – organizzata da Vladimiro Riga, in collaborazione con la Regione Marche, Svim, gli Organizzatori e Maestri di Mtb dell’Associazione Pedalo Sicuro di Urbino e E-bike Tour di Urbino.  
Testimonial e partecipante di eccezione Gabriel Garko, Una pedalata per la vita” è aperta a tutti e gratuita. Chiunque lo desideri potrà poi devolvere con libera offerta una somma che andrà in beneficenza alla Cooperativa Sociale Francesca.

In collaborazione con la Regione Marche, Svim, gli Organizzatori e Maestri di Mtb dell’Associazione Pedalo Sicuro di Urbino e E-bike Tour di Urbino, sabato 5 settembre, con ritrovo alle ore 9 e partenza alle ore 9.30, prenderà il via la manifestazione ciclistica amatoriale “Una pedalata per la vita”, organizzata da Vladimiro Riga. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Marche Outdoor, la proposta di turismo lento e sostenibile della Regione Marche che punta sulla riscoperta del territorio attraverso 24 itinerari da percorrere in bici. 
Testimonial d’eccezione sarà Gabriel Garko, attore ed ex modello che condivide con i partecipanti la passione per le due ruote. Inoltre, partenza e arrivo saranno coordinate da Radio Veronica e Radio Arancia Television con Giorgio Brecciaroli. 
 
L’iniziativa, aperta a tutti e gratuita, sarà un’ottima occasione per gli amanti del biking per “ripartire” in sicurezza con le pedalate all’aria aperta, oltre che una stimolante opportunità per fare del bene: il ricavato delle libere offerte sarà infatti devoluto al Centro Socio-Educativo Francesca, cha ha come scopo principale la creazione di percorsi formativi per persone diversamente abili per la loro integrazione sociale. Come da tradizione, si riceverà in cambio una graziosa maglietta della “Pedalata” appositamente confezionata. 
 
L’appuntamento per il ritrovo è per sabato 5 settembre alle ore 9 davanti alla sede del noleggio E-bike Tour, Borgo Mercatale n. 37, Urbino, con partenza alle ore 9.30.  
Il percorso, di circa 40 km – con dislivello di circa 80 mt – sarà da Borgo Mercantale (Urbino) a Urbania e ritorno. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...