IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 14 AL 18 SETTEMBRE

Dopo lo straordinario successo ottenuto con ascolti in continua crescita nel pomeriggio di Rai1, dove ha raggiunto una media 2 milioni di telespettatori con punte del 19,5% di share, oltre che su RaiPlay, Rai Premium, Rai Italia e altre decine di emittenti all’estero, Il Paradiso delle Signore Daily, la serie prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, è tornato su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 15.40 con tante nuove appassionanti storie.

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 settembre:

Lunedì 14 settembre: Gabriella, colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo, decide di non dire nulla alle sue amiche Angela e Roberta. L’arrivo in casa Conti della neonata abbandonata vicino al Paradiso porta una grande gioia ma Umberto ha paura che Marta su affezioni troppo alla piccola.

Martedì 15 settembre: Riccardo ripensa al suo mancato matrimonio con Nicoletta, mentre Federico prova a riavvicinarsi a Roberta. Al Paradiso, Luciano dà le consegne a Clelia prima di partire per Bari mentre Marta e Vittorio vengono scelti come testimoni di nozze da Ludovica e Riccardo.

Mercoledì 16 settembre: Vittorio è in partenza per Torino, per prendere parte all’inaugurazione di Expo 61, ed è costretto a lasciare da sola Marta con la bambina. Gabriella tiene garbatamente a distanza Cosimo mentre Marcello cerca di conquistare Roberta.

Giovedì 17 settembre: Angela trascorre la notte dai Conti per aiutare Marta con la piccola Anna che ha la febbre. Vittorio propone di adottare la bimba, facendo felice la moglie. Umberto dopo il suo intervento all’inaugurazione dell’Expo è applaudito da tutti i soci del Circolo, mentre Rocco racconta ad Armando di aver trascorso una bella serata con Maria.

Venerdì 18 settembre: Marta si sveglia agitata dopo aver sognato che la madre di Anna faceva ritorno per riprendersi la figlia. Umberto e Riccardo scoprono che Achille Ravasi è sposato con una donna americana, mentre continuano ad essere preoccupati per Adelaide di cui non hanno notizie. Roberta decide di accettare i biglietti per l’Expo che Federico le ha procurato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...