Madonna dirigerà il film sulla sua vita: “Il focus sarà la musica”

Madonna dirigerà il film sulla sua vita di cui al momento ancora non si conosce il titolo. 

La popstar sta co-scrivendo la sceneggiatura originale con il Premio Oscar Diablo Cody. Il film  sarà prodotto da Amy Pascal e arriverà nei cinema con Universal Pictures.

Madonna, in un’indelebile carriera di cinque decenni, ha avuto un impatto rivoluzionario come musicista, attrice, regista, autrice e imprenditrice, trasformando il modo di vedere l’arte, la sessualità, il femminismo e il ruolo delle donne nello spettacolo.

“Voglio far conoscere l’incredibile viaggio che la vita mi ha regalato come artista, musicista, ballerina e come essere umano che ha provato a trovare la sua strada in questo mondo. Il focus del film sarà sempre la musica. La musica mi ha permesso di andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e ispiratrici e chi meglio di me può raccontarle. E’ essenziale condividere le montagne russe della mia vita attraverso la mia voce e il mio punto di vista”, ha detto Madonna.

“I want to convey the incredible journey that life has taken me on as an artist, a musician, a dancer – a human being, trying to make her way in this world. The focus of this film will always be music.  Music has kept me going and art has kept me alive.  There are so many untold and inspiring stories and who better to tell it than me.  It’s essential to share the roller coaster ride of my life with my voice and vision”.

credit foto copyright sito Madonna.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...