Torna giovedì 17 settembre, in seconda serata su LA5, il format originale “Una nuova vita”, con Claudio Guerrini e Crisula Stafida

Torna da giovedì 17 settembre, in seconda serata su LA5, il format originale “Una nuova vita”. Alla guida delle otto puntate del programma, prodotto dalla 11 Eleven di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, confermata la coppia Claudio Guerrini e Crisula Stafida.

Scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, con la regia di Luca Celia, il talk racconta le ricette per una nuova vita di due persone: una nota e l’altra no.
Fil rouge degli incontri, la straordinaria capacità di resilienza degli italiani, che la pandemia ha confermato e ribadito. Tante nuove abitudini che invitano alla riflessione su quanto vissuto e quanto potrebbe ancora succedere.

Tanti i protagonisti di “Una nuova vita”: tra questi, Giorgio Tirabassi, Tania Cagnotto, Jerry Calà, Luca Ward, Anna Pettinelli, Veronica Gentili, Nathalie Caldonazzo, Paola Tiziana Cruciani, Andrea Sannino, Stefano Macchi, Roberta Marchetti, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, I Desideri, Leonardo Bocci e Fernanda Pinto.

Claudio Guerrini è un dj, conduttore radiofonico (RDS) e televisivo (inviato de La prova del cuoco). Firma del periodico Vero, ha scritto il libro C’era una (prima) volta.

Crisula Stafida, attrice cinematografica e televisiva, ha partecipato a Distretto di Polizia 6, RIS – Delitti imperfetti, Matrimoni e altre follie, I delitti del Barlume e Din Don – Il ritorno, Ricci e capricci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...