UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 SETTEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, tornata in onda lo scorso 13 luglio su Rai3 con le nuove puntate, dal lunedì al venerdì alle ore 20.45, dopo 100 giorni di interruzione a causa dell’emergenza Covid-19.

Ecco le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 settembre:

Lunedì 21 settembre: Dopo aver ricevuto la telefonata di Marcello, Giulia non sa denunciarlo. L’esito dell’udienza di separazione ha delle forti ripercussioni su Serena e Filippo. Cotugno incontra la nuova possibile inquilina, Cinzia Maiori.

Martedì 22 settembre: Dovendo rispettare il provvedimento del giudice, Serena deve compiere una scelta particolarmente dolorosa. Giulia spera che l’uomo che Marcello paghi per le proprie colpe, intanto l’uomo che in realtà si chiama Marco Modica si presenta in commissariato per dare la sua versione dei fatti. Cinzia cerca di ingannare Cotugno, dopo aver saputo che è molto ricco.

Mercoledì 23 settembre: Nonostante il sostegno di Giulia, Serena è molto stressata dalle vicende legate alla separazione con Filippo. Diego inizia a raccogliere le testimonianze dei rider  mentre Patrizio costringe Samuel a faticose sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa per il giovane chef.

Giovedì 24 settembre: Dopo un difficile confronto con Lara, Marina è indecisa se portare avanti la commessa del magnate russo mettendo a rischio i cantieri. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena, mentre Patrizio è abbattuto dopo la delusione ricevuta da Max Peluso.

Venerdì 25 settembre: Marina, Fabrizio e Ferri sono chiamati a decidere riguardo le richieste avanzate dal magnate russo, ma un clamoroso colpo di scena è in arrivo. Dopo aver ricevuto il responso del test, Serena svela a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cerca un confronto con lei. Renato è in ansia per Niko che nel frattempo riceve una notizia che potrebbe turbarlo ancora di più.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...