Mercoledì 23 settembre su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island

Dopo l’ottimo esordio della nuova edizione (lo scorso mercoledì) grande attesa per il secondo appuntamento con il docureality Temptation Island in onda mercoledì 23 settembre in prime time su Canale 5.

È Alessia Marcuzzi a guidare il percorso dei protagonisti accompagnandoli passo passo e raccogliendo le loro confidenze più intime.

Dopo l’uscita della coppia formata da Amedeo e Sofia, che hanno deciso di uscire insieme dal programma, le cinque coppie che continuano il loro viaggio nei sentimenti sono: Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Serena e Davide.

La prima puntata è terminata con la richiesta di Gennaro di incontrare Anna – sua fidanzata da sei anni – in un falò di confronto anticipato.
Anna incontrerà Gennaro al falò? Cosa decideranno di fare? Uscire insieme e proseguire la loro storia d’amore o i molti dubbi e le incomprensioni porteranno alla separazione?

Il programma, prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello. Produttore esecutivo Paola Di Gesu. Firma la regia Andrea Vicario.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...