IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

Dopo lo straordinario successo ottenuto con ascolti in continua crescita nel pomeriggio di Rai1, dove ha raggiunto una media 2 milioni di telespettatori con punte del 19,5% di share, oltre che su RaiPlay, Rai Premium, Rai Italia e altre decine di emittenti all’estero, Il Paradiso delle Signore Daily, la serie prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, è tornato su Rai1 dal lunedì al venerdì alle 15.40 con tante nuove appassionanti storie.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 settembre al 2 ottobre:  

Lunedì 28 settembre: Vittorio e Marta cercano un modo legale per tenere con loro la piccola Anna, ma l’unica soluzione sembra quella di ritrovare la madre naturale. Federico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia mentre Salvatore e Marcello scoprono che i conti della caffetteria non sono quelli che pensavano.

Martedì 29 settembre: Don Saverio riferisce a Marta e Vittorio che la madre di Anna è stata trovata e decidono di incontrarla. Salvatore e Marcello devono trovare un’idea per risollevare i conti della caffetteria, mentre Federico una sera scopre per caso che anche Silvia ha tradito Luciano.

Mercoledì 30 settembre: Salvatore e Marcello si organizzano per tenere aperta la caffetteria anche di sera, Marta non vuole separarsi dalla piccola Anna, mentre Vittorio incontra la madre naturale della bambina che gli conferma che non vuole tenerla. Federico decide di lasciare Roberta.

Giovedì 1 ottobre: Ludovica ha scoperto che Nicoletta tornerà a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare, ma chiede a Cosimo di non dirlo a Riccardo. Daniela riprende con sé sua figlia Anna pur decidendo di battezzarla con i Conti come madrina e padrino, ma non si presenta in chiesa.

Venerdì 2 ottobre: Cosimo racconta a Riccardo che è stato lui a rivelare ad Adelaide il segreto della sua partenza con Nicoletta. Daniela torna dai Conti con la piccola Anna, mentre i Cattaneo ricevono la visita inaspettata di Nicoletta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...