Giovedì 1 ottobre su Rai 1 quinto appuntamento con “Nero a metà – seconda stagione”. Anticipazioni

Giovedì 1 ottobre su Rai 1 quinto appuntamento con “Nero a metà – seconda stagione”, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Alessia Barela, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini e Claudia Vismara, con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo, per la regia di Marco Pontecorvo e Luca Facchini.

Nel primo episodio dal titolo “Promesse” Carlo e Marta credono Nusco sia morto l’aggressione nel suo garage ma con l’arrivo di Alba scoprono che non è così. Prendono il via le indagini per capire chi abbia tentato di ucciderlo e si scopre che il cellulare di Nusco è stato hackerato, così come quelli di Malik e Carlo.

Nel secondo episodio dal titolo “L’amore e le sue conseguenze” un giovane di origini rumene viene trovato morto in una discarica e il primo sospettato del delitto è il padre della sua fidanzata. Si scopre invece che il ragazzo è morto in seguito ad un incontro clandestino di boxe a cui aveva partecipato per poter mantenere il figlio in arrivo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...