BLACKPINK: è uscito in tutto il mondo il disco di debutto “THE ALBUM”

Le BLACKPINK hanno pubblicato in tutto il mondo l’atteso primo album dal titolo “THE ALBUM” (YG Entertainment/Interscope Records).

Nel disco (lnk.to/BPthealbum) del quartetto K-Pop le collaborazioni con Selena Gomez e Cardi B.

Oltre in digitale, il disco è disponibile in Italia in versione CD Standard, Cd standard, Box Esclusive versione 1 e Box Esclusive versione 4. All’interno di questi box ci sono: CD Deluxe Versione 4/BOX, Postcard Set, 2 Fotografie, Sticker, Foto incorniciata.

In concomitanza con l’uscita del disco anche l’uscita del video “Lovesick Girls” (già top 3 tendenze di YouTube Italia) terzo singolo estratto dal disco dopo “How You Like That” (canzone decretata Song of the Summer agli MTV Video Music Awards che ha registrato diversi record su YouTube tra cui quello del maggior numero di views nelle prime 24 ore) e “Ice Cream”, brano con Selena Gomez arrivato ai vertici delle classifiche americane.

La storia delle BLACKPINK e del loro successo planetario è raccontata anche nel documentario disponibile dal 14 ottobre su Netlix Light Up The Sky.

Questa la Tracklist di “THE ALBUM”:

  1. How You Like That
  2. Ice Cream (feat. Selena Gomez)
  3. Pretty Savage
  4. Bet You Wanna (feat. Cardi B)
  5. Lovesick Girls
  6. Crazy Over You
  7. Love To Hate Me
  8. You Never Know

Scoperte dalla YG Entertainment, le BLACKPINK sono composte da Jisoo, Jennie, Lisa e Rosé, quattro cantanti dall’immenso carisma, ballerine e icone della moda. Nonostante il gruppo abbia un appeal che oltrepassa i confini, hanno avuto un impatto particolare sui millennial e sulle donne e ragazze della Generazione Z di tutto il mondo, costruendo un seguito di appassionatissimi fan che si fanno chiamare con il nickname “Blinks”.

Con il loro background eclettico – Rosé è nata in Nuova Zelanda ed è cresciuta in Australia, Jennie è cresciuta in Nuova Zelanda e in Korea, Lisa è cresciuta in Thailandia e Jisoo è nativa del Seul – le BLACKPINK dimostrano di essere una forza multiculturale e multilingue nel mondo del K-pop.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...