“Raccontami una storia” è il singolo di Andrea Gallo

“Raccontami una storia” è il singolo autoprodotto di Andrea Gallo, giovane autore e compositore romano.
“Ho scelto di interpretare questo pezzo perché rispecchia molto ciò che sto passando in questo periodo – racconta Andrea. Per me è una canzone molto forte per le emozioni che sto vivendo dentro di me questi ultimi mesi. Un brano che riprendere la storia di Aladdin, dove c’è questo bambino che poi diventa ragazzo e può realizzare 3 desideri: uno di questi sarà proprio ritornare ad avere un lieto fine con la ragazza che lo aveva appena lasciato e tornare ad avere quella felicità che lui aveva quando stava con lei. In questo mi ci rispecchio molto perché è proprio quello che sto attraversando io, ma vorrei che questo brano fosse un punto di partenza e non un punto di arrivo”.
Andrea Gallo nasce a Roma il 15 settembre 2001. Si avvicina alla musica circa 3 anni fa ascoltando tutte le canzoni che in famiglia venivano cantate e suonate e questo lo stimola molta a provare e ad iniziare una nuova esperienza nel campo della musica.
Si avvicina sin da subito alla musica pop e alla musica retrò grazie ai dischi tenuti in casa dal padre che ha sempre cantato e suonato anche lui sin da piccolo. Con l’aiuto di alcune persone cerca di scrivere i suoi brani sin da subito perché sente l’esigenza di tirare fuori molte emozioni da dentro di sé, che non erano mai uscite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...