In radio e in digitale “RITORNERAI 2”, la nuova emozionante ballad di RANDOM

Dopo aver fatto ascoltare in anteprima la canzone ai fan insieme al “poeta del web” FRANCESCO SOLE e dopo l’esperimento sociale nelle strade di Milano con l’irriverente youtuber GIACOMO HAWKMAN, è finalmente in radio e disponibile in digitale “RITORNERAI 2” (backl.ink/ritornerai2),  la nuova emozionante ballad di RANDOM, cantautore urban che a soli 19 anni ha già conquistato milioni di fan.

Le canzoni di Random, artista multi platino dalle incredibili doti autorali nonostante la giovane età, sono sempre nate dal ricordo di sensazioni e emozioni passate. “RITORNERAI 2”(P 2020, Visory Records, under exclusive license to Casa Italia Records a division of Believe Digital SRL) invece è il primo singolo dedicato esplicitamente a una persona, che è stata importante nella vita dell’artista.

Il singolo, scritto dallo stesso Random e prodotto da Zenit e Mrts (Giuseppe Martines), si ricollega al brano “Ritornerai”, pubblicato nel 2018 prima dei numeri e delle certificazioni raggiunte dall’artista nell’ultimo anno e mezzo.

Nel singolo l’artista ripercorre con una consapevolezza nuova tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi. La ballad, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, mette in risalto le doti vocali dell’artista, mentre invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli.

Per il video dell’emozionante ballad l’artista multi platino è salito a bordo di una mongolfiera, sorvolando gli incantevoli paesaggi della Cappadocia. La canzone, caratterizzata da un crescendo musicale e allo stesso tempo emotivo, mette in risalto le doti vocali dell’artista, mentre invita a non confondere l’amore con il desiderio di non restare soli. Nel video del brano, girato da Lorenzo Catapano, il canto liberatorio dell’artista risuona nella valle di Gorema, tra i “Camini delle Fate” etra le strade e il lungomare di Istanbul.

Il video si chiude con Random sulla mongolfiera che lascia cadere nel vuoto l’ultimo ricordo di un amore passato. In “Ritornerai 2” infatti il giovane cantautore ripercorre con una consapevolezza nuova tutte le fasi di una storia d’amore finita, rendendosi conto che a volte è meglio lasciare andare qualcuno piuttosto che cercare di trattenerlo a tutti i costi.

RANDOM è tra i 5 nominati agli MTV EMA 2020 per la categoria “BEST ITALIAN ACT”, che si terranno domenica 8 novembre, insieme a Diodato, Elettra Lamborghini, Irama e Levante.

Le votazioni sono aperte al seguente link: www.mtvema.com/it-it/vota/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...