Pago, nei panni di Tony Hadley, ha vinto la quarta puntata della decima edizione di “Tale e Quale Show”

Dopo la vittoria della scorsa settimana nei panni di Fabrizio Moro Pago ha fatto il bis conquistando anche la quarta puntata di “Tale e Quale Show”, in onda il venerdì sera su Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Il cantautore ha convinto il pubblico e la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e l’ospite speciale, Luca Argentero, imitando Tony Hadley in “Gold” degli Spandau Ballet totalizzando 61 punti e confermandosi al comando della classifica generale con 235 punti.

Al secondo posto si è piazzato Virginio nei panni Giuliano Sangiorgi con 59 punti, al terzo Giulia Sol che ha imitato Christina Aguilera ottenendo 54 punti.

Quarta posizione per Francesca Manzini che si è esibita nei panni di Loredana Bertè in Cosa ti aspetti da me raccogliendo 53 punti e i complimenti attraverso un video della stessa Bertè, quinta per Barbara Cola che ha imitato Mina (51 punti), sesta per Sergio Muniz, che ha impersonato Miguel Bosé (46 punti).

A seguire Carolina Rey che ha imitato Malika Ayane (42 punti), Luca Ward che omaggiato Fred Bongusto (39 punti), Francesco Paolantoni che ha vestito i panni di Tom Jones (35 punti) e Carmen Russo che ha imitato Sheila del gruppo Sheila & Black Devotion (30 punti).

F.M.

credit foto twitter Tale e Quale Show

Rispondi