Prosegue per la quinta settimana il docu-reality “Tutto su mia madre”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.25 su Rai3

Prosegue per la quinta settimana il docu-reality “Tutto su mia madre”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.25 su Rai3, che racconta le vite ordinarie e allo stesso tempo straordinarie di mamme italiane.
Lunedì 12 ottobre si inizia con Annalisa, una donna impegnata nel sociale che dopo la nascita della prima figlia decide di cambiare radicalmente vita e diventare ostetrica. Nella seconda puntata della settimana, martedì 13 ottobre, la storia di Titti, grande appassionata di auto e motori che, contro il parere della famiglia, sceglie di assecondare la sua passione e inizia a fare gare di rally.
Storie di indipendenza e autodeterminazione, come quella di Valeria, in onda mercoledì 14 che, dopo aver perso tutto a causa del padre e del marito, cresce i suoi figli all’insegna della positività.
Giovedì 15 andrà in onda il racconto di Marilidia, titolare di una storica agenzia funebre napoletana che con coraggio ha portato avanti l’attività del padre malgrado lo scetticismo dei colleghi.
Chiude la settimana Elena, venerdì 16 ottobre, che dopo un’infanzia segnata dalla guerra ha dedicato la sua vita ai bambini in difficoltà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...