Stasera su Rai 1 appuntamento con “Settestorie”. Alessandro Gassmann protagonista della conversazione con Monica Maggioni

Secondo appuntamento con il nuovo programma di approfondimento di Monica Maggioni, in onda stasera, lunedì 12 ottobre, alle 23.30 su Rai1. Alessandro Gassmann sarà il protagonista della conversazione, in cui si racconterà, in una camminata nei vicoli del centro di Roma, tra professione, famiglia e ricordi. Sullo sfondo la città, la gente, gli incontri per la strada.
Col reportage immersivo, Monica Maggioni racconta agli spettatori un frammento della vita di Librino, quartiere di Catania, dove una palestra allena pugili e dà a diversi ragazzi un’alternativa alla strada.
Nella terza parte della puntata si parlerà della seconda ondata Covid e della povertà generata dalla pandemia. Ne discuteranno Carlo Calenda, l’infettivologo Andrea Gori, Manoj Juneja, direttore esecutivo aggiunto del World food programme, l’organizzazione a cui è stato attribuito il premio Nobel per la pace 2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...