“Famiglie e nuovi amori” è il tema al centro della quarta puntata di Paese Reale, il one man show di Edoardo Ferrario, dal 15 ottobre in esclusiva su Rai Play

“Famiglie e nuovi amori” è il tema al centro della quarta puntata di Paese Reale, il one man show di Edoardo Ferrario, dal 15 ottobre in esclusiva su Rai Play.  Ospite di questa puntata: il comedian romano Valerio Desirò.

Lo studio di Paese Reale si scalda più del solito per una puntata che il “Dott. Ferrario” promette essere a “luci rosse”. Il tema sono i nuovi amori, le coppie aperte e la famiglia tradizionale: argomenti scivolosissimi sui quali il parterre di ospiti farà dichiarazioni dalle quali il conduttore dovrà prendere le distanze.

Paese Reale, “l’unico talk show che si interroga su tutto ma non risponde a niente”, è la parodia di un autentico talk show di approfondimento giornalistico. In studio il Dottor Ferrario, cinico, ambiguo e vanesio, forte con i deboli e debole con i potenti, non ha difficoltà a cambiare opinione in base alla puntata e all’importanza dell’interlocutore. E poi ci sono loro: i tredici personaggi che Ferrario, sfruttando le sue doti di trasformista, interpreta di volta in volta raccontando vizi, virtù e contraddizioni dell’italiano medio.

Alla parodia del talk show si accompagna la satira sociale dei personaggi da lui interpretati, che appaiono in collegamento sui ledwall e rispondono alle domande del conduttore. Alla fine di ogni puntata un ospite internazionale (spesso interpretato da una guest star) offrirà la propria visione alternativa dell’Italia raccontata.   

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...