Federica Pellegrini ha annunciato con una storia su Instagram di essere risultata positiva al covid-19: “Non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, invece niente, ci fermiamo di nuovo”

Federica Pellegrini ha annunciato con una storia su Instagram di essere risultata positiva al covid-19: “Ho appena ricevuto la brutta notizia, questo pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo”, ha spiegato la campionessa di nuoto e giudice di Italia’s Got Talent. “Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita dall’acqua perché avevo molti dolori e sono tornata a casa. Nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola e non sono più andata in piscina”.

Federica avrebbe dovuto gareggiare nei prossimi giorni a Budapest: “Mi dispiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente, ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad ora. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge e ci facciamo questi 10 giorni di quarantena a casa”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...