MTV EMAS 2020: LE LITTLE MIX PRESENTERANNO LO SHOW

MTV ha annunciato che le Little Mix, la pop band tutta al femminile, domenica 8 novembre presenterà gli “MTV EMAs 2020”, ma non solo, perché regalerà ai fan una performance unica: ‘Sweet Melody’, il singolo tratto dal nuovo album “Confetti”. In Italia, lo show andrà in onda su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

La notizia è stata lanciata da MTV con un teaser animato, dove le protagoniste sono state trasformate nelle supereroine di un cartone. L’animazione è stata realizzata in collaborazione con la casa di produzione Eddy/Blinkink e Potto, il giovane collettivo francese, e verrà trasmesso da MTV a livello internazionale.

“Che grandissimo onore! Presentare gli MTV EMAs è davvero un sogno, un evento incredibile”, hanno rivelato le Little Mix, “Siamo delle grandissime fan dello show, adoriamo guardare le diverse performance e scoprirne i vincitori. E quest’anno avremo anche la possibilità di mostrare a tutti i fan il nostro nuovo singolo ‘Sweet Melody’, questa sarà la nostra seconda performance agli MTV EMAs. Lo show non si ferma, e noi non vediamo l’ora!”

“Siamo felicissimi di ospitare nuovamente le Little Mix, dopo la partecipazione al nostro show a Bilbao nel 2018” ha affermato Bruce Gillmer, Presidente della Music, Music Talent, Programming & Events di ViacomCBS Media Networks. “Presentare lo spettacolo e allo stesso tempo lanciare il loro nuovo singolo è di certo una grande sfida, ma siamo sicuri che questa band così potente riuscirà nell’impresa”.

Non soltanto presentatrici e performer, le Little Mix si sono aggiudicate anche ben quattronomination agli “MTV EMAs 2020”: la prima nella categoria “Best Pop”, insieme ai BTS, Dua Lipa, Harry Styles, Justin Bieber, Katy Perry e Lady Gaga, un’altra per “Best Group” insieme ai 5 Seconds of Summer, BLACKPINK, BTS, Chloe x Halle e CNCO, una nomination per “Best Virtual Live” con “UNCancelled” e “Best UK & Ireland Act”, insieme ad artisti come Harry Styles, Dua Lipa, Dave e Stormzy. L’anno scorso hanno ricevuto il loro quarto premio agli MTV EMAs per “Best UK & Ireland Act” alla cerimonia del 2019 di Siviglia.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sono diventate la band tutta al femminile più famosa al mondo, vendendo più di 50 milioni di record, collezionando oltre 17 milioni di ascolti su Spotify, e vantando oltre 3 miliardi di views su YouTube e 12 miliardi di streaming in tutto il mondo. Nel 2019, le Little Mix ha vinto il loro secondo Brit Award per Best British Video grazie a ‘Woman Like Me’, regalando una performance live della stessa canzone alla cerimonia.  A settembre le Little Mix hanno lanciato una nuova serie per BBC One, Little Mix The Search. Inoltre, hanno annunciato che ‘Confetti’ diventerà un incredibile Arena Tour nel Regno Unito e in Irlanda nel 2021. Il tour vedrà le nuove canzoni dell’album ‘Confetti’, il cui lancio è previsto per il 6 novembre, come l’incredibile hit ‘Holiday’, scritta da Jade Perrie e Leigh-Anne con Kamille e prodotta da Goldfingers e ‘Break Up Song’: fino ad ora è stata scaricata più di 60 milioni di volte ed è diventata la loro quindicesima hit nella classifica Official Charts Top 10 in Regno Unito, con oltre 300 mila vendite. Ma tra le canzoni del tour ci saranno anche ‘Touch’, ‘Woman Like Me’, ‘Black Magic’ e ‘Shout Out To My Ex’.

Il quartetto pop britannico si esibirà da Londra, unendosi agli altri artisti già annunciati: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson. Altri performer e presentatori verranno annunciati presto.

Quest’anno lo show verrà girato in diversi luoghi in giro per il mondo, tra cui anche l’Ungheria per la prima volta, e Londra.  I fan avranno modo di osservare i luoghi più iconici di un Paese dinamico come l’Ungheria, partner ufficiale degli “MTV EMAs 2020”.

Lo show di due ore degli “MTV EMAs 2020” sarà trasmesso a livello globale su MTV in 180 paesi e territori domenica 8 novembre. In Italia su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...